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MACRO utili per le varie classi

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2008 01:40
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Post: 47
Città: BAGNO A RIPOLI
Età: 51
Sesso: Maschile
12/01/2008 01:07

WARRIOR: SAFE TAUNT
“taunt”
Questa macro controlla se sei in defensive stance GetShapeshiftFormInfo(2)
Se sei fa il taunt, altrimenti cambia stance.
cliccandolo 2 volte siamo sicuri di tauntare

/script
texture,name,isActive,isCastable = GetShapeshiftFormInfo(2);
if isActive then CastSpellByName(”Taunt()”);
else CastSpellByName(”Defensive Stance()”);
end;

la stessa cosa puo' esser fatta per Disarm() o Revenge()
in particolare GetShapeshiftFormInfo(2) ritorna vero o falso a seconda se la stance 2 (defensive) e' attiva o no

GetShapeshiftFormInfo(1) e' la battlestance quindi potremmo anche fare:
/script
texture,name,isActive,isCastable = GetShapeshiftFormInfo(1);
if isActive then CastSpellByName(”Charge(Rank 3)”);
else CastSpellByName(”Battle Stance()”);
end;

due click e carica qualunque sia la stance in quel momento :)

[Modificato da magosimone 12/01/2008 01:12]
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