“taunt”
Questa macro controlla se sei in defensive stance GetShapeshiftFormInfo(2)
Se sei fa il taunt, altrimenti cambia stance.
cliccandolo 2 volte siamo sicuri di tauntare
/script
texture,name,isActive,isCastable = GetShapeshiftFormInfo(2);
if isActive then CastSpellByName(”Taunt()”);
else CastSpellByName(”Defensive Stance()”);
end;
la stessa cosa puo' esser fatta per Disarm() o Revenge()
in particolare GetShapeshiftFormInfo(2) ritorna vero o falso a seconda se la stance 2 (defensive) e' attiva o no
GetShapeshiftFormInfo(1) e' la battlestance quindi potremmo anche fare:
/script
texture,name,isActive,isCastable = GetShapeshiftFormInfo(1);
if isActive then CastSpellByName(”Charge(Rank 3)”);
else CastSpellByName(”Battle Stance()”);
end;
due click e carica qualunque sia la stance in quel momento :)
[Modificato da magosimone 12/01/2008 01:12]