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MACRO utili per le varie classi

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    magosimone
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    00 11/01/2008 13:43
    Collezione di macro utili per le varie classi
    CREARE UNA MACRO:
    Per aprire il frame di creazione/modifica Macro scrivere nel chat-text:
    /macro

    Creare una nuova macro, dargli un nome e un un icona
    trascinare l' icona in uno slot libero
    [Modificato da magosimone 11/01/2008 13:47]
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    magosimone
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    00 11/01/2008 14:47
    WARLOCK: castsequence
    /castsequence reset=10 Immolate, Corruption, Curse of Agony, Siphon Life
    


    Se il button viene lasciato non premuto per 10 secondi la macro si resetta ed il successivo click resettera' la sequenza ricominciando da Immolate
    Massimizza il DPS e evita confilitti tra i DoT (Damage over Time) gia' presenti
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    magosimone
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    00 11/01/2008 14:52
    WARLOCK: Focus Seduction
    * Quando lanciata, la macro mette come FOCUS il TARGET e la succubus lo seduce.
    * Quando usata la seconda volta, e il target in focus, i.e. the Seduction target, e' vivo, lo ri-seduce a prescindere dal vostro current taget. ovvero la succubus seduce il SUO target e non il tuo.
    * Se usato durante una Seduction, la interrompe e ri-seduce il suo target.
    * se cliccata con "Alt" premuto, cancellera' il recedente focus e assegnera' come nuovo focus il vostro target corrente

    #show Seduction
    /clearfocus [modifier:alt]
    /focus [target=focus,noexists]; [target=focus,dead]
    /clearfocus [target=focus,help]
    /petstay
    /petfollow
    /stopcasting
    /cast [pet:succubus,target=focus,exists,harm] Seduction; Seduction
    [Modificato da magosimone 11/01/2008 14:52]
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    magosimone
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    00 12/01/2008 00:54
    WARRIOR: SWAP WEAPON
    “Swap da 2-handed weapon a 1-hand con shield”
    Questa macro controlla se hai un off hand item(17), se lo slot dell' off hand non e' vuoto non fa nulla. Se invece non c'e' nulla in off hand, prende il primo ITEM DELLA BAG 4 (4,1),
    e lo mette come main weapon (16), poi prende il secondo item nella bag 4
    (4,2) e lo mette in off hand(17).

    /script
    oi=(GetInventoryItemLink(”player”,17));
    if (not oi) then
    PickupContainerItem(4,1);
    PickupInventoryItem(16);
    PickupContainerItem(4,2);
    PickupInventoryItem(17);
    end;

    “Swap da dual/shield a 2-handed weapon”
    Questa fa il contrario della precedente ovvero mette la dual-hand al posto di main hand e shield

    /script
    oi=(GetInventoryItemLink(”player”,17));
    if (oi) then
    PickupInventoryItem(17);
    PickupContainerItem(4,2);
    PickupContainerItem(4,1);
    PickupInventoryItem(16);
    end;


    NB: I primi due slot della bag 4 devono essere dedicati alle weap
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    magosimone
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    00 12/01/2008 01:07
    WARRIOR: SAFE TAUNT
    “taunt”
    Questa macro controlla se sei in defensive stance GetShapeshiftFormInfo(2)
    Se sei fa il taunt, altrimenti cambia stance.
    cliccandolo 2 volte siamo sicuri di tauntare

    /script
    texture,name,isActive,isCastable = GetShapeshiftFormInfo(2);
    if isActive then CastSpellByName(”Taunt()”);
    else CastSpellByName(”Defensive Stance()”);
    end;

    la stessa cosa puo' esser fatta per Disarm() o Revenge()
    in particolare GetShapeshiftFormInfo(2) ritorna vero o falso a seconda se la stance 2 (defensive) e' attiva o no

    GetShapeshiftFormInfo(1) e' la battlestance quindi potremmo anche fare:
    /script
    texture,name,isActive,isCastable = GetShapeshiftFormInfo(1);
    if isActive then CastSpellByName(”Charge(Rank 3)”);
    else CastSpellByName(”Battle Stance()”);
    end;

    due click e carica qualunque sia la stance in quel momento :)

    [Modificato da magosimone 12/01/2008 01:12]
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    magosimone
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    00 12/01/2008 01:39
    WARRIOR: All in one charge
    Se siete in combat, controlla che siate in berserker stance, allora casta intercept. Se non siete in combat, vi mette in battle stance, e poi carica con charge. L' icona cambiera' a indicare quale skill sara' usata. In ogni caso, se usate uno shield, sarete rimessi in defensive stance. Basta cancellare l' ultima linea se non volete che questo accada.

    #show [combat] Intercept; Charge
    /cast [stance:1/2,combat] Berserker Stance; [stance:3,combat] Intercept; [stance:2/3,nocombat] Battle Stance; [stance:1,nocombat] Charge
    /stopcasting
    /cast [equipped:Shields] Defensive Stance

    sorgente:
    wowui.incgamers.com/?p=browsemacros&c=13
    [Modificato da magosimone 12/01/2008 01:40]